Canon Canoscan 9000F Scanner Flatbed / letto piano [Importato da Germania]

domenica, maggio 08, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Canoscan 9000F Scanner Flatbed / letto piano [Importato da Germania]

Canon Canoscan 9000F Scanner Flatbed / letto piano [Importato da Germania]

Canon Canoscan 9000F Scanner Flatbed / letto piano [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:4207B009
Numero articolo:4960999657745
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB
Immagini
Schermo a colori:No
Risoluzione massima:9600
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Canon Canoscan 9000F Scanner Flatbed / letto piano [Importato da Germania]

CanoScan 9000F Scanner top di gamma per foto, pellicole e documenti è ideale per fotografi, amatori e agenzie creative che esigono uno scanner versatile e ad alta produttività. Funzioni avanzate assicurano qualità eccezionale alla massima velocità.

Caratteristiche

Scanner top di gamma per foto, pellicole e documenti con LED bianco Adattatore per 12 pellicole 35 mm, 4 diapositive 35 mm, e formato 120, scansione a 9600 x 9600 dpi*; profondità colore a 48 bit Scansione rapida di documenti, foto e pellicole; tempo di riscaldamento nullo Acquisizione diretta su PC, allegato e-mail e PDF tramite 7 pulsanti EZ; tecnologia FARE & QARE Auto Photo Fix II e Auto Document Fix Scansione di alta qualità: risoluzione a 9600 dpi con adattatore per pellicole ad alta velocità.

Migliore qualità, definizione eccezionale
Un decisivo passo avanti nella scansione di foto e pellicole di alta qualità: il sensore CCD con risoluzione ottica a 9600 x 9600 dpi* utilizzato nel modello CanoScan 9000F vi offre un'eccezionale qualità di riproduzione, dando vita ad immagini incredibilmente dettagliate, ideali per l'ingrandimento e la stampa ad alta risoluzione, dotate di profondità colore a 48 bit e della massima fedeltà di riproduzione.

Scansione ad alta velocità e risparmio di tempo
Raggiungete nuovi livelli di perfomance nella scansione; scansione rapida di pellicole negative 35 mm a circa 18 secondi per fotogramma (1200 dpi) o scansione di foto e documenti a colori A4 in circa 7 secondi (300 dpi). Avviate subito la scansione senza inutili attese, grazie a un tempo di riscaldamento nullo, e risparmiate energia.

Gestione versatile delle pellicole
L'adattatore per pellicole integrato è stato ideato per rispondere a ogni vostra esigenza in fatto di scansione di pellicole. È in grado di acquisire fino a 12 pellicole 35 mm o 4 diapositive montate in un unico passaggio (sia negativi che positive). Inoltre, supporta pellicole in formato 120 (max. 6 x 22 cm).

Correzione automatica delle immagini
Ripristinate le pellicole graffiate, danneggiate, impolverate e sbiadite con estrema facilità, senza estenuanti operazioni di ritocco manuale. L'esclusiva tecnologia Canon FARE (Film Automatic Retouching and Enhancement) Level 3, integrata nello scanner, fa il lavoro al posto vostro utilizzando una luce a raggi infrarossi che analizza la superficie della pellicola per individuare eventuali difetti. La tecnologia QARE Level 3 rileva e corregge automaticamente le imperfezioni dalle stampe fotografiche, ricostruendo il colore e ripristinando i toni e le tinte.

Facilità d'uso reale
Scoprite l'estrema facilità d'uso anche nelle funzioni più complesse. 7 pulsanti EZ vi offrono l'accesso immediato a funzioni quali scansione automatica, copia, invio tramite e-mail e creazione di pdf multipagina Il pulsante "Auto-Scan" distingue tra foto, documenti e pellicole, selezionando le impostazioni migliori per la scansione e il salvataggio. I software Auto Photo Fix II e Auto Document Fix ottimizzano la produzione e la qualità delle immagini e dei documenti finali. L'adattatore CA integrato rende l'unità più compatta e riduce l'ingombro sulla scrivania.

Software intelligenti e di alta qualità inclusi
L'unità è provvista di potenti software integrati come SilverFast SE, Adobe Photoshop Elements e ArcSoft PhotoStudio, per consentirvi di ottenere il massimo dalle vostre scansioni. Gestite facilmente i file acquisiti utilizzando il software MP Navigator EX di Canon. Convertite i documenti in PDF che consentono la funzione di ricerca, protetti tramite password per salvaguardare le informazioni riservate. Un'altra funzione software è Stitch Assist, che vi permette di acquisire pagine A3 semplicemente unendo due scansioni in formato A4.

Recensioni Canon Canoscan 9000F Scanner Flatbed / letto piano [Importato da Germania] da Utente

Recensione : Canon Canoscan 9000F Scanner Flatbed / letto piano [Importato da Germania] (Personal computer) davvero un ottimo prodotto! l'anno scorso ero tentato di prendere il modello precedente, ma poi ho scoperto questo e l'ho ordinato senza pensarci due volte. velocissimo, versatile, permette di fare scansioni di negativi 35mm, diapositive e pellicole 6x6, inoltre permette (se al pc è collegata una stampante) di fare da fotocopiatrice semplicemente premendo un tasto oppure permette di fare scansioni con conversioni diretta in pdf (anche di più pagine). davvero un ottimo prodotto!

Recensione : Canon Canoscan 9000F Scanner Flatbed / letto piano [Importato da Germania] (Personal computer) Me l'avevano consigliato ed è decisamente conforme alle aspettative Veloce, semplice nell'utilizzo con tantissime funzioni sia per documenti che per pellicole e dia Non lo sfrutto ancora appieno, ma sono già più che soddisfatto Rapidi anche i tempi di consegna

Recensione : Canon Canoscan 9000F Scanner Flatbed / letto piano [Importato da Germania] (Personal computer) Il mio problema era convertire in formato digitale centinaia - forse migliaia - di vecchie foto. Per il momento ho provato solo partendo dalla carta e non dal film in 35mm. Veloce nell'acquisizione, buona la qualità dell'output digitale. Devo ancora raffinare le tecniche di acquisizione sperando di migliorare l'output e ridurre la granularità finale (forse impossibile considerando il prodotto di partenza e le modalità di conversione).